Medical SPA

Benessere, Bellezza, Salute e Armonia

Circondata dalle verdi colline e dal meraviglioso parco secolare, la nostra SPA sembra trovarsi in una dimensione senza tempo, dove la mente si rigenera.

Le grotte con sali del Mar Morto che si affacciano sulle colline, i trattamenti a base di uva e la biosauna alle erbe aromatiche del nostro orto creano una perfetta sinergia con la natura circostante. È facile lasciarsi avvolgere da quest’aura di pace e serenità, e lasciarsi coccolare da trattamenti e rituali benessere personalizzati.

Rilassatevi nella piscina interna, riposate gli occhi sulla terrazza panoramica con vista sulle vigne, detossinatevi nelle grotte talassoterapiche con percorso Kneipp o scoprite le saune e l’hammam: ogni momento passato nella nostra SPA è una coccola per mente e corpo.

concediti un momento di benessere

Massaggi e Trattamenti

SCARICA IL LISTINO

il Percorso Divino

Wine Therapy

Il vino possiede un effetto rilassante e calmante, mentre le uve aiutano nella depurazione dell’organismo, nel dimagrimento e in generale coadiuvano la rigenerazione cellulare.

Il nettare di Bacco è benessere divino per la nostra pelle

La Vinoterapia ringiovanisce l’epidermide, ne migliora il tono, la idrata e svolge un’azione tonificante per i muscoli. Il vino, l’uva le vinacce e i vinaccioli sono utilizzati come elisir di bellezza per regalare freschezza, tono e vitalità, contrastando l’invecchiamento cutaneo e conferendo benessere al corpo e allo spirito, attraverso la stimolazione dei cinque sensi.

Il Percorso Divino ospita due grandi botti dei primi del ‘900

all’interno delle quali sono state ricavate una biosauna, in cui è possibile apprezzare ancora oggi i profumi del Barolo conservato per decenni, e un ambiente di totale relax con un letto composto da semi di vinaccioli che rilasciano calore al corpo e, uniti all’aroma del Barbera, regalano sensazione di totale rilassamento.

la via del sale

Talassoterapia

Il percorso Talassoterapico si basa sull’idroterapia che sfrutta il potere curativo dell’acqua per dare benessere al nostro corpo.

La Via del Sale si articola con l’immersione in due vasche con differente densità salina.

 I sali del Mar Morto disciolti nelle vasche della grotta sono composti da cloruro di sodio, cloruro di magnesio, cloruro di potassio e bromo in elevata quantità (50 volte al di sopra di quella presente negli oceani). Prima di immergervi nelle vasche, lasciate che il corpo si scaldi e godetevi i benefici della biosauna con le erbe aromatiche del nostro orto, inebriandovi degli aromi delle Langhe. 

Dal greco thalassa (mare) e tèrapia (trattamento),

è basata sull’azione curativa del clima marino e dell’acqua di mare che si può considerare la più completa acqua minerale, perché in essa sono contenuti quasi tutti gli elementi esistenti in natura. Utilizzata in combinazione con il clima marino, può curare diversi disturbi e svolgere un’azione rivitalizzante, detergente e antibatterica.

cibo per la pelle

Linea Skinfood

La nostra linea si fa promotrice del concetto di nutricosmetica: un innovativo programma, che abbina le funzionalità dei principi attivi alla qualità degli ingredienti naturali.

Alla base di SkinFood c’è la dieta mediterranea,

patrimonio immateriale Unesco, i principi attivi di frutta, verdura ed erbe aromatiche implementano l’efficacia dei processi di detersione, idratazione, nutrizione della pelle e rigenerazione cellulare.

Contatta la Medical SPA